Il comfort acustico assume oggi sempre più importanza, per via delle attuali disposizioni in termini di sicurezza negli ambienti di lavoro e per le normative sempre più restrittive che disciplinano l’emissione acustica degli impianti. La soluzione all’abbattimento della rumorosità derivata dagli impianti, la offrono i silenziatori, studiati e realizzati in maniera tale da garantire il miglior risultato in termini di riduzione dei rumori.
Per ogni esigenza il modello giusto
A garanzia della massima efficienza e della piena rispondenza alle esigenza richieste dai committenti, la nostra azienda progetta e realizza silenziatori in vari modelli, quali:
- con sezione rettangolare a setti fonoassorbenti;
- con sezione circolare con setto perimetrale fonoassorbente;
- con sezione circolare con setto perimetrale fonoassorbente e ogiva centrale fonoassorbente.
A seconda delle applicazioni possono essere realizzati in lamiera zincata e acciaio inox AISI 304 /AISI 316. I silenziatori sono richiesti per svariate applicazioni industriali e civili. Nello specifico, questi pezzi sono installati su impianti di condizionamento, impianti di immissione aria ambiente, impianti di estrazione aria ambiente, impianti di estrazione aria cappe cucina, impianti di estrazione aria macchinari di produzione, impianti di ricambio aria.